Dama una soluzione d’arredo multifunzionale per la tua cucina /

Lo spazio è sempre più un bene raro e prezioso, soprattutto per chi vive in città, dove non sempre ci si può permettere di acquistare appartamenti ampi e luminosi. Di conseguenza la scelta dell’arredamento e l’uso sapiente degli spazi acquisiscono un ruolo primario per rendere la tua casa piacevole e confortevole. Non è necessario vivere in super attico per stare bene, bastano pochi accorgimenti per fare la differenza. Le soluzioni d'arredo personalizzabili e multifunzionali sono le più apprezzate perché consentono di sfruttare al meglio tutti gli spazi e di dare libero sfogo alla fantasia. I mobili modulari che si adattano perfettamente alle dimensioni delle tue stanze riducono lo spazio non utilizzabile e contribuiscono a dare un aspetto ordinato all'ambiente. I complementi d'arredo Damiano Latini, adattabili ad ogni tipo di spazio e multifunzionali sono stati realizzati proprio per soddisfare queste esigenze.

Per la cucina abbiamo progettato Dama, un complemento d’arredo molto innovativo che consente innumerevoli configurazioni per integrarsi efficacemente a qualsiasi tipo di cucina. Dama è una cremagliera con fissaggio a parete che può fungere da pensile a giorno o da sottopensile. Se la utilizzi come pensile a giorno la puoi personalizzare con mensole contenitori di varie forme. Se decidi di utilizzare Dama come sottopensile per ottimizzare lo spazio disponibile tra pensile e piano di lavoro ti puoi sbizzarrire nelle combinazioni più diversificate. Infine, puoi optare per una combinazione delle due e sviluppare la cremagliera ad L per avere sia il sottopensile sia il pensile a giorno.

La versatilità del prodotto Dama non si esaurisce nella scelta delle dimensioni e degli accessori, infatti un’altra caratteristica peculiare di questo prodotto è la possibilità di cambiare la disposizione degli accessori con un semplice gesto secondo le necessità del momento. Grazie al sistema di aggancio brevettato, gli accessori non si avvitano alla struttura ma si agganciano e possono essere facilmente rimossi.

Per saperne di più contattaci!
Tagged with: Progetti

Previous Post Next Post

0 Comments

There are not comments yet. Be the first one to post one!

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published