SICAM 2018 /

Il 16 ottobre prenderà il via la decima edizione del SICAM, il Salone Internazionale Componenti, Semilavorati e Accessori per l’industria del Mobile.

Anche quest'anno parteciperemo come espositore per presentare i nuovi prodotti della collezione 2018/2019. La fiera è un'importante vetrina per il settore dell'arredamento e siamo felici di portare con noi la nuovissima serie di librerie, una serie di librerie realizzate per soddisfare esigenze diverse ma tutte accomunate da un design essenziale e dallo stile contemporaneo. Troverete anche nuove proposte nella categoria dei sottopensili, in particolare abbiamo sviluppato una nuova generazione di strutture riorganizzano completamente lo spazio  compreso tra il pensile e il top della cucina.
Il SICAM è ormai una fiera imperdibile per chi opera nel settore della componetistica e degli accessori per l'industria del mobile. Nel 2017 hanno partecipato più di 7000 aziende visitanti e oltre 500 espositori di cui il 28% provenienti da 35 paesi diversi dall'Italia.

Per vedere i nostri prodotti e incontrare il team di Damiano Latini, vieni allo stand A9, padiglione 7.

Tagged with: Corporate

Next Post

0 Comments

There are not comments yet. Be the first one to post one!

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published