Sottopensile Hang vincitore Archiproducts Design Awards 2020 /

Archiproducts Design Awards è un concorso internazionale organizzato da Archiproducts con l’obiettivo di riconoscere, premiare e celebrare l’eccellenza del design in un ampio spettro di categorie.

Archiproducts da oltre 15 anni scopre i migliori prodotti internazionali e promuove l’importanza della “Cultura del Progetto” e il suo legame con la produzione nel mondo del Design e dell’Architettura.

Rafforzato dal positivo legame con più di 3.500 aziende e con la più grande community di architetti e designers, Archiproducts è il punto di riferimento online per oltre 1,7 milioni di professionisti e appassionati di design in tutto il mondo.

Per questa ragione, è per noi un grande onore essere tra i vincitori della categoria cucina, insieme ad altri brand del calibro di Elica, Samsung e Gaggenau, selezionati da una giuria internazionale di altissimo livello.

La Damiano Latini da sempre è promotrice di sinergie tra designers, architetti e produzione, tutti i nostri prodotti sono frutto della collaborazione di più professionalità e i nostri progetti ne sono l’esempio. Siamo infatti, fermamente convinti che solo dallo scambio di idee e di esperienze differenti possano nascere progetti veramente interessanti e innovativi.

Il sistema Hang è il primo sottopensile da cucina sospeso sopra il piano lavoro. I vantaggi di questo sistema integrato con luce LED sono molteplici: si evitano fori che possono rovinare lo schienale della cucina, consente di organizzare la cucina ottimizzando gli spazi e liberando il top da ingombri. La luce LED infine, ha una funzione sia estetica sia funzionale illuminando direttamente il piano di lavoro.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sul sistema sottopensile Hang.

Previous Post Next Post

0 Commenti

Non ci sono commenti ancora, fai il primo!

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione