Tre consigli pratici per arredare l'abitazione di una giovane coppia

Idee per arredare

Abitare in coppia implica dover condividere spazio, tempo e responsabilità con un'altra persona, e non è sempre facile trovare il giusto equilibrio. In questo articolo troverai tre utili consigli per arredare l'abitazione di una giovane coppia evitando inutili discussioni riguardo a budget, arredamento e organizzazione degli spazi.

Un arredamento al naturale per i trend dell’autunno 2022!

Idee per arredare

L'arredamento nell'autunno del 2022 ha regole precise, i complementi d'arredo sono sostenibili, riciclabili e con un occhio attento per la natura e l'ambiente.

Ambiente e natura, ecco i trend dell’arredamento per l’estate 2022!

Idee per arredare

Il tema della sostenibilità è centrale anche per le tendenze estive del 2022, che prediligono colori caldi e materiali naturali, scopriamo quali.

Qual è la libreria sospesa che più si adatta a te e alla tua casa? Scopriamolo!

Idee per arredare

Le librerie in una casa non devono mai mancare e quelle sospese, eleganti e funzionali, arredano la stanza proprio come dei quadri.

Soluzioni creative per case diverse: come arredare il tuo esterno per l’estate.

Idee per arredare

Rispolverare l'arredamento da esterno è una cosa da fare appena le temperature si alzano, perciò ecco qualche consiglio su come organizzare gli spazi.

Idee regalo per la Festa della Mamma: qualcosa di speciale per una mamma unica!

Idee per arredare

La mamma è sempre la mamma e per ricordarle di quanto sia indispensabile per te festeggiala con un regalo unico, qui puoi trovare alcune idee!

Vivacità e sostenibilità: i trend per l’arredamento della primavera 2022

Idee per arredare

Il trend per l'arredamento della primavera 2022 è avere una casa super vivace! I colori vivi e sgargianti sono quelli più in voga in questa stagione.

Come arredare la sala da pranzo in stile moderno

Idee per arredare

Alcuni semplici consigli su come arredare una sala da pranzo moderna, scegliendo pochi complementi d'arredo ma d'effetto.

Quale libreria scegliere tra divisoria, a parete, sospesa e free standing?

Idee per arredare

Esistono tanti modelli di libreria in questo articolo ti fornisco delle linee guida per scegliere la libreria più adatta ai tuoi spazi e alle tue esigenze.

I COLORI PANTONE 2021: ULTIMATE GREY e ILLUMINATING

Idee per arredare

Il colore Pantone 2021 è una combinazione assodata grigio-giallo, Ultimate Grey e Illuminating. Due tonalità che si bilanciano ed esaltano vicendevolmente. Il grigio a infondere stabilità e calma, e il giallo a trasmettere gioia, speranza leggerezza.