Il portabottiglie Cellula: quando l'armonia incontra la convivialità /

In occasione del SICAM, il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile, che si è tento lo scorso ottobre a Pordenone, abbiamo presentato il nuovo complemento di arredo Cellula, disegnato dall’architetto Luigi Ponticello per Damiano Latini.

Cellula nasce “dall’idea di creare un oggetto di uso quotidiano che sia espressione di convivialità e un invito alla condivisione di spazi e momenti, quindi un tempo da dedicarsi cercando di coinvolgere tutti i sensi”, per citare le parole dell’architetto Luigi Ponticiello.

Il design morbido e sinuoso ha origine dal cerchio archetipo di simmetria e di democrazia e cornice ideale per esporre ed accogliere al suo interno il vino simbolo della convivialità e della condivisione.

Il portabottiglie Cellula dal design elegante e versatile

Cellula è composto da moduli di sei cerchi, la cui linea continua e senza spigoli ricorda la fluida gestualità di versare in un calice. I cerchi in lamiera, lavorati con la tecnologia laser e curvati per mantenere al loro interno la bottiglia in posizione obliqua, sono tenuti insieme da un telaio dalle linee semplici e leggere, fissato a parete.

Cellula grazie all’armonia delle sue linee e all’eleganza delle finiture scelte, si presenta come un complemento di arredo versatile, perfetto per arredare gli ambienti domestici ma anche i locali pubblici quali enoteche, ristoranti e bar. All’interno della casa il portabottiglie Cellula contribuisce ad arricchire la zona giorno con un complemento di design originale e sofisticato. Mentre nei locali pubblici rappresenta il perfetto connubio tra funzionalità ed estetica, fungendo da elegante espositore di bottiglie al contempo esaltandone il valore.

Un modulo Cellula misura H 171 cm x L 30 cm x P 11 cm e d è disponibile nelle finiture: nero e bronzo.

Per maggiori informazioni sul portabottiglie Cellula e altri complementi di arredo Damiano Latini non esitare a contattare il nostro team di esperti.

Tagged with: Progetti

Previous Post Next Post

0 Comments

There are not comments yet. Be the first one to post one!

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published