Le ultime novità in casa Damiano Latini! /

Siamo arrivati ad agosto e per la maggior parte di noi è arrivato il momento di andare in vacanza! Ma se c’è una cosa che non riposa mai è una mente creativa, e noi siamo pieni di idee. Si sa, rilassarsi ed evitare le situazioni stressanti sono un ottimo modo per stimolare la creazione di nuovi progetti, il problema sta nel ricordarsene quando lo stress ritorna ad infastidirci. Noi della Damiano Latini adoriamo le nuove idee e le novità in generale, per questo ne abbiamo sempre una da proporti. Prima di concederci un po’ di riposo, abbiamo raccolto qui tutto ciò che c’è di nuovo sui nostri prodotti, ma non temere, ritorneremo a settembre con tantissime nuove sorprese e uno spirito creativo più forte che mai! Perciò mentre aspetti, ecco le ultime novità in casa Damiano Latini.

Una nuova veste per la libreria Shell

Il colore di ogni singolo dettaglio è fondamentale per la resa finale di una cucina o un soggiorno perfetti. Ovviamente ognuno ha i propri gusti, chi ama le finiture decise e scure, come il nero, e chi invece finiture calde e luminose come il titanio. Per coprire l’ampio spettro che va dal nero al titanio passando per il ghisa, abbiamo aggiunto una nuova sfumatura, l’antracite per il momento disponibile per la sola libreria Shell. Rispetto al nero, la finitura antracite risulta più chiara, un grigio delicato ed accattivante che può essere abbinato sia alle mensole rovere sia alle nuovissime mensole in color noce. Sì, tra le tante novità c’è anche una nuova essenza per le mensole, il noce. Questa mensola in melaminico si differenzia da quella color rovere per il suo colore scuro, che si abbina perfettamente agli ambienti caratterizzati da colori decisi come il grigio fumo, ma anche in ambienti chiari dove si può giocare con i contrasti.

Sottopensili da cucina silver dark o grigio selce?

Se sei un’amante dei colori particolari le due nuove finiture che abbiamo aggiunto a tutta la collezione Dama e al nostro sistema sottopensile Up ti faranno impazzire! Quando parliamo di silver dark, infatti, ci riferiamo ad un bel colore intenso, un grigio pieno con sfumature tendenti all’argento che sicuramente conquisteranno i cuori di chi ama le stanze dai colori moderni. Per coloro che preferiscono i toni caldi, proponiamo in alternativa al silver dark, la finitura grigio selce. Grazie alle sue sfumature che tendono all’oro, semplice grigio chiaro si trasforma in una finitura frizzante ma elegante, perfetta per ambienti dai colori più chiari e tenui.

Non dimenticarti della bellezza del legno Massello!

Ti ho già parlato della nuova collezione in legno Massello, ma ci tengo a metterla fra le novità di quest’estate perché sono davvero un serie di prodotti fantastici e unici. La libreria Tetris, con la sua essenza chiara ma decisa, il castagno chiaro, si adatta perfettamente ad ogni stile, da quello più classico a quello più moderno e grazie alle sue linee semplici ed essenziali arrederà con stile qualsiasi angolo della stanza. Tepee e Jenga sono due complementi d’arredo dal design non convenzionale, progettati per portare nell’ambiente una ventata di aria fresca e modernità. Tepee può portare alla luce gli spazi più nascosti della tua casa o permetterti di leggere una rivista che prenderai dal portariviste Jenga nelle sere più buie.

Per ora è tutto, ma ci vediamo a settembre per nuove ed emozionantissime novità!

Tagged with: Progetti

Previous Post

0 Commenti

Non ci sono commenti ancora, fai il primo!

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione