Librerie divisorie per creare ambienti più intimi /

Oggigiorno gli appartamenti moderni tendono ad avere una pianta aperta e a privilegiare gli open space per una questione di ottimizzazione degli spazi, per rendere gli ambienti più luminosi e perché ormai è di moda, come lo sono le cucine a vista. Tuttavia spesso si sente ugualmente l’esigenza di separare ambienti diversi e di creare degli spazi più intimi e raccolti. In questi casi la soluzione ideale è l’utilizzo di una libreria divisoria, che separa senza chiudere, garantendo una partizione senza togliere la luce.

Vertical Line della collezione Damiano Latini è una libreria moderna, progettata con lo scopo di riorganizzare gli spazi ottimizzandoli in modo facile e non invasivo. Grazie alla struttura leggera e innovativa la libreria bifacciale Vertical Line va semplicemente fissata a parete e al pavimento mediante dei piedini girevoli, che ruotando mettono la struttura in tensione garantendone la stabilità. Vertical Line è una soluzione funzionale ed elegante, non solo separa ma arreda anche due ambienti contemporaneamente, e grazie al design moderno e minimale aggiunge personalità alla stanza.

Molte sono le applicazioni della libreria divisoria Vertical Line, può essere posizionata al centro della stanza o di un ampio open space per dividere l’ingresso dal soggiorno o il soggiorno dalla sala da pranzo. Ugualmente può diventare parte integrare della cucina e separarla dalla sala da pranzo.

Se desideri creare un’atmosfera soffusa e rilassata, puoi scegliere la versione Vertical Line Lux, con la luce LED applicata a ciascuna traversa orizzontale. L’illuminazione mette in risalto la pulizia del design della libreria divisoria e al contempo rende l’ambiente più accogliente ed elegante.

 

Per saperne di più sulla libreria divisoria Vertical Line non esitare a contattarci!

Tagged with: Progetti

Previous Post Next Post

0 Comments

There are not comments yet. Be the first one to post one!

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published