4 buone ragioni per scegliere un portabottiglie Caos /

1 Il vino è cultura

Il vino è parte fondante della cultura italiana. La cultura del vino ha radici profondissime che conducono alla Magna Grecia di Dioniso, dio dell’estasi, del vino e dell’ebrezza, colui che incarna la scintilla primordiale presente in ciascun uomo.  Successivamente, i poeti latini hanno molto esaltato il vino e il suo potere liberatorio, bevanda in grado di riconnettere l’uomo con la natura e i suoi istinti. La cultura del vino non si è mai persa nel corso dei secoli ed è arrivata ai giorni nostri più forte che mai. Ripescando nei miei ricordi di gioventù, ho impresse nella memoria le immagini della vendemmia, la fatica mista alla convivialità di quando le famiglie si radunavano per la pigiatura. Oggi la bottiglia di vino si collega a un immaginario completamente diverso fatto di aperitivi, cene con gli amici o a piccoli momenti di relax dopo una giornata di lavoro, un po’ come Alicia Florrick in The Good Wife. Il portabottiglie Caos materializza alla perfezione questo connubio ideale tra vino e cultura, offrendo la possibilità nella struttura di alternare mensole di libri a bottiglie di vino.

2 Il vino è passione

È la passione che ti porta a collezionare le bottiglie di vino. Il desiderio di scoprire nuove note aromatiche, la possibilità di trovare abbinamenti inaspettati, la curiosità di conoscere la storia di un vino o di una cantina. Il moderno portabottiglie Caos non solo ti consente di custodire la tua passione ma anche di condividerla con gli altri, grazie a una struttura a parete completamente a vista, il portabottiglie non è un contenitore ma un espositore di ciò che ami.

3 Il vino è convivialità

Quando ancora si invitavano gli amici a casa, la bottiglia di vino non poteva mancare, ma anche ora che si è più da soli la bottiglia di vino ha il potere di ricreare quella convivialità e giovialità che nell’era Covid si è un po’ persa. Un portabottiglie da parete come il Caos che consente di esporre le tue bottiglie è ideale per stimolare la conversazione, per condividere con gli altri le tue passioni e le tue scelte.

4 il vino è design

La scelta del vetro della bottiglia così come dell’etichetta che la identifica, sono espressione altissima di design e il contenitore a sua volta non può essere da meno del contenuto. Il portabottiglie Caos grazie al design moderno caratterizzato da un intreccio labirintico di linee, valorizza le bottiglie di vino e al contempo arricchisce l’arredo dell’ambiente circostante.

Per maggiori informazioni sul portabottiglie a parete Caos, contattaci qui.

Taggato con: Progetti

Precedenti Successivi

0 Commenti

Non ci sono commenti ancora, fai il primo!

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione