Acquistare su Damianolatini.it è facile e sicuro, offriamo diversi metodi di pagamento gestiti da fornitori esterni affidabili ed autorevoli perché la sicurezza dei tuoi dati è la nostra priorità.

Metodi di pagamento offerti:

Carta di credito

Il pagamento con carta di credito utilizza il sistema protetto Stripe. Stripe è considerato uno dei più affidabili ed autorevoli gestori di transazioni finanziarie con carte di credito, avendo superato gli auditing previsti dai preposti istituti di vigilanza PCI con la certificazione PCI Service Provider Level 1, il più severo tra i livelli di certificazione rilasciati. Noi non memorizziamo né immagazziniamo sui nostri server i dati della tua carta di credito, in quanto gli stessi vengono criptati direttamente ed esclusivamente da Stripe e memorizzati nei loro server sicuri. Il sistema accetta le principali carte di credito internazionali: Visa, Mastercard ed American Express ed alcune carte locali. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da parte di Stripe.

PayPal

PayPal è un affermato sistema di pagamento on-line (non è richiesto un conto PayPal obbligatorio) ed è PCI compliant. Una volta selezionato Paypal come metodo di pagamento, si aprirà automaticamente la relativa pagina di pagamento sul sito Paypal con la possibilità di pagare attraverso il proprio conto PayPal o Carta di Credito (Visa, Mastercard, American Express, Maestro). PayPal tutela le informazioni dell’acquirente ed offre anche un sofisticato sistema antifrode a tutela del consumatore. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da parte di PayPal.