Giostra L Lux /

La collezione di complementi d’arredo Damiano Latini continua la sua evoluzione e si arricchisce di nuovi prodotti. Spesso bastano piccole modifiche o aggiunte per ottenere fantastici risultati. Come nel caso di Giostra L, la nostra libreria da terra con piedini regolabili, è stato sufficiente dotare ogni barra orizzontale di luce LED per ottenere un nuovo complemento d’arredo moderno e sofisticato.

La luce LED di cortesia definisce ed esalta le linee pulite della libreria creando dei punti luce autonomi all’interno della stanza. Grazie a questa nuova caratteristica il Giostra L Lux arreda con raffinatezza le pareti della tua casa trasformandosi da semplice libreria in oggetto di design. Inoltre, la luce soffusa contribuisce a creare un’atmosfera soft e rilassata ideale per il soggiorno, luogo di chiacchiere e riposo.

Infine, ricordiamo i vantaggi della luce LED ad alto risparmio energetico, consente di illuminare parte della stanza riducendo i consumi e risparmiando sui costi della bolletta.

La libreria Giostra L Lux inizialmente sarà disponibile solo nella altezza H 208 cm e larghezza 60 cm, 90 cm e 120 cm in tre finiture titanio, nero e ghisa.

Per maggiori informazioni su Giostra L Lux e richiedere preventivi contattateci e seguiteci sui Facebook e Instagram.

Taggato con: Progetti

Precedenti Successivi

0 Commenti

Non ci sono commenti ancora, fai il primo!

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione