I sottopensili da cucina Damiano Latini /

I sottopensili sono accessori da cucina importantissimi, ma troppo spesso vengono sottovalutati. Quando si arreda una cucina si è concentrati sulla composizione, i mobili, gli elettrodomestici mentre i sottopensili passano in secondo piano relegati a semplici optional. Molto spesso neanche ci si sofferma a pensare a quale accessorio da cucina è più utile, ma si delega tale scelta direttamente al rivenditore.

In realtà queste semplici strutture costituite da una barra orizzontale e una serie di accessori, se scelte con cura, possono rivelarsi un aiuto essenziale in cucina e dei veri e propri oggetti di arredo.

La collezione Damiano Latini si compone di diverse linee di sottopensili da cucina, ognuna realizzata per soddisfare specifiche esigenze, combinando estetica e funzionalità. Ciascuna struttura è caratterizzata da un proprio stile, colore e praticità definiscono la linea Pratika, Firkant invece è industrial e Triga Slim è minimal. Nonostante le differenze di design, i sottopensili da cucina Damiano Latini sono riconoscibili per originalità, multifunzionalità e tecnologia.

Il design è originale e innovativo, non proponiamo il classico filo in metallo con ganci e mensola, ma realizziamo barre personalizzabili con una varietà di accessori e materiali, a seconda dello stile e delle esigenze della vostra cucina. La vasta gamma di accessori da cucina disponibili comprende, oltre ai ganci e alle mensole removibili: portarotoli, ceppo portacoltelli, portaspezie, portatovaglioli, portaposate, solo per citarne alcuni.

Le nostre linee dei sottopensili sono multifunzionali, ad esempio i barattoli Compact si possono sganciare dalla barra e diventare portaposate da tavola. Mentre gli accessori Pratika, grazie al design razionale e al materiale in plastica possono essere ugualmente usati in cucina e in ufficio.

Infine la tecnologia, abbiamo pensato anche alle esigenze di coloro che amano le nuove tecnologie e ne vogliono fare uso, per cui abbiamo creato delle linee quali Triga, in cui la barra elettrificata prevede una porta USB e una mensola per appoggiare l’iPhone/iPad.

La missione di Damiano Latini è realizzare soluzioni originali e innovative per arredare gli ambienti seguendo il proprio stile e personalità in modo semplice e funzionale; ed i sottopensili incarnano questa filosofia.

Se ti piace questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi articoli, seguici su Facebook e Instagram.

Taggato con: Progetti

Precedenti Successivi

0 Commenti

Non ci sono commenti ancora, fai il primo!

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione