Idee regalo per la Festa della Mamma: qualcosa di speciale per una mamma unica! /

Essere indipendenti e poter fare finalmente ciò che ci va è una delle cose più belle del diventare adulti. Ma tutti, chi più chi meno, rimpiangiamo i giorni in cui tornavamo a casa e trovavamo ad accoglierci un sorriso amorevole che ci faceva sentire subito meglio, quello della mamma. Perché in fondo la mamma è sempre la mamma e sicuramente non basta una sola giornata per dimostrarle quanto è indispensabile per noi. Ad ogni modo una soluzione per farla sentire speciale è quella di farle un bel regalo, per ricordarle che è sempre nei nostri pensieri. Ma prima di essere genitori, le nostre mamme sono anche donne. E come sappiamo ogni donna è unica e inimitabile. Ci sono tanti interessi diversi che si possono avere e proprio per questo bisogna scegliere il regalo da fare con attenzione. Perciò ecco alcune idee regalo per l’8 maggio, la Festa della Mamma.

Mamma passione libri

Leggere è un ottimo passatempo adatto a tutti, grandi e piccini, e anche un ottimo modo per rilassarsi dopo una giornata stancante. Per la mamma che ama leggere quindi un ottimo spunto sarebbe quello di regalare un bel libro da aggiungere alla sua personalissima e vastissima collezione. Ma regalare un libro non è poi così facile se si ha davanti una lettrice incallita con librerie già piene zeppe. Perciò quale miglior soluzione se non quella di regalarle la libreria che ha sempre sognato? Si può optare per una soluzione più piccola come Shell, adatta a chi ha spazi ridotti in casa, fino ad arrivare a soluzioni più grandi come la nuovissima Giostra-C, che è in grado di dare all’intera stanza un tocco di stile e design. Qualsiasi sia la tipologia, regalare una libreria incoraggerà la mamma a continuare a coltivare la sua passione per la lettura e le farà capire quanto hai a cuore i suoi interessi.

Mamma passione pollice verde

L’home decor e la passione per le piantine è un altro punto d’interesse per molte donne, e quindi molte mamme. Arredare la casa e rimodernarla con oggettini e vasi pieni di fiori è un hobby divertente che produce buon umore. Pensando quindi alla mamma dal pollice verde la soluzione più scontata sarebbe quella di donare una piantina o un mazzo di fiori, ma che ne diresti di optare per una soluzione più a lungo termine? I nostri vasi della Damiano Latini Selection sono perfetti per arredare e dare un tocco di colore alla casa. Perciò regalale Terra e falla sentire unica nel suo genere proprio come i nostri vasi, puoi scegliere fra il colore rosso, verde-rame, blu cobalto o nero ed aggiungere una bella piantina da inserire all’interno. O se preferisci l’odore dei fiori profumati puoi optare per Agua, più piccolo e maneggevole, da usare sia come vaso ma anche come brocca per acqua e vino.

Mamma passione cucina

Le ricette della mamma sono speciali, tramandate da sempre di generazione in generazione. Cucinare è una passione e un interesse che accomuna alcune mamme, ma come si sa per cucinare bene occorre avere una cucina ben organizzata. Ogni elemento deve avere il proprio posto perché bisogna sapere dove trovare la giusta spatola o la giusta frusta e dove riporre il sale e tutti i tipi di spezie. Se non si è ben organizzati si rischia di mettere la cucina sottosopra, e ovviamente spendere più tempo per ripulire il tutto. Per questo ti consiglio di regalare alla mamma che ama cucinare una barra portautensili come Pratika, perché può contenere tutto ciò di cui può aver bisogno per cucinare. I suoi accessori in plastica sono removibili facilmente, perciò invece di trasportare mestoli e quant’altro da un lato all’altro della cucina con il rischio di farli cadere tutti, le basterà spostare il contenitore con tutto il necessario sul tavolo. Sono facilissimi da lavare e possono essere acquistati in tanti colori diversi, accontenterà i gusti di tutte le mamme!

 

Taggato con: Idee per arredare

Precedenti Successivi

0 Commenti

Non ci sono commenti ancora, fai il primo!

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione