Outline, la risposta semplice per arredare casa /

La scelta del complemento d’arredo giusto è importante per non influenzare tutto l’arredamento della casa o dell’ufficio. La ricerca di un complemento d’arredo poco ingombrante, dal design minimale è un compromesso ottimo tra stile e funzionalità.
L’esigenza sicuramente più sentita, negli ambienti che si vivono quotidianamente, è quella di avere spazio in cui riporre di tutto: oggetti, libri, bicchieri ma non solo. Anche schermi, decoder, radio.

Le librerie o le pareti attrezzate sono perfette per lo scopo. Ma cosa significa scendendo in dettaglio? Quando ci si accinge ad arredare casa, la parola chiave da tenere ben epresent eper non fare scelte sbagliate è adattabilità. Dal momento che gli spazi di casa sono in continua evoluzione, che si debba arredare uno spazio ampio o piccolo, la possibilità di personalizzare un complemento d'arredo fa la differenza. Di conseguenza l'idea di mobile come contenitore monofunzionale è ormai decisamente superata da un design tridimensionale e dinamico, adattabile a diversi spazi.

La flessibilità non si limita solo all'impiego del mobile all'interno dell'arredamento della casa, ma anche lo stile e l'estetica. Le tendenze del design per il 2019 si concentrano su una tipologia di arredamento minimal e formale facilmente abbinabile a diversi stili.

Come possiamo rispondere a queste richieste?

Semplice e versatile, Outline è la risposta adatta per arredare la tua casa. Le cornici in metallo appoggiate a terra e fissate a parete alloggiano mensole in legno, regolabili in altezza, che permettono di ospitare in maniera pratica oggetti dalle altezze più varie. Componibile secondo diversi moduli, è il complemento d'arredo ideale per il soggiorno ma funge anche da comoda libreria per gli altri ambienti della casa.

La sua versatilità lo rende perfetto anche per l’ufficio.

Per saperne di più seguiteci su Facebook Instagram e visitate il nostro sito
Taggato con: Progetti

Precedenti Successivi

0 Commenti

Non ci sono commenti ancora, fai il primo!

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione