Diamo il benvenuto a Giostra-C, la libreria sospesa /

Organizzare lo spazio con eleganza e al contempo secondo criteri di efficienza, sia in casa che in ufficio, è sempre una missione difficile, specialmente se si hanno già adottato diverse soluzioni e si ha voglia di cambiare un po’ l’ambiente circostante. Sentirsi a proprio agio quando ci rilassiamo in casa ma soprattutto mentre lavoriamo è fondamentale, per questo rinfrescare ogni tanto l’arredamento della stanza e spezzare la monotonia che minaccia la nostra quotidianità può aiutare.

Le novità infatti sono importanti per stimolare la creatività e favorire il buon umore, proprio per questo in un’azienda dinamica come la Damiano Latini non mancano mai. Oggi quindi voglio presentarvi più nel dettaglio la nostra nuova libreria. Dopo Vertical Line e Giostra-L, arriva nel nostro catalogo Giostra-C, la libreria sospesa della collezione Giostra! Non sei curioso di conoscerla? Scendiamo allora nel dettaglio.

La collezione Giostra

Montanti e traversi in alluminio, linee semplici, pulite ed eleganti ed una grande capacità di carico sono i tre principi che stanno alla base di tutta la collezione Giostra, costituita da elementi che sono adattabili ad ogni ambiente della casa, dalla cucina al soggiorno fino allo studio. Dal design moderno e con uno stile industrial, la collezione Giostra è da sempre una delle punte di diamante nel nostro catalogo e proprio per questo abbiamo deciso di aggiungere un terzo componente che ne rispetti i principi fondatori e al contempo rappresenti un’ulteriore evoluzione delle altre. I tre complementi d’arredo che formano la collezione infatti, sono simili in molti aspetti ma per certi versi sono molto differenti. Probabilmente conosci già l’amatissima Vertical Line, la parete divisoria con i piedini che si fissano al pavimento e al soffitto, ideale per separare il living dalla cucina in un ambiente open space. Così come spero tu abbia dato uno sguardo a Giostra-L, la libreria che si appoggia al muro e che può fungere anche da parete attrezzata per il soggiorno. L’ultima arrivata in casa Damiano Latini però, Giostra-C, a differenza delle sue sorelle, non ha bisogno di sostegni e viene fissata direttamente alla parete, lasciando libero lo spazio sotto di essa. Delle tre quindi, Giostra-C è l’unica ad essere completamente sospesa.

Adattabile, personalizzabile e modulare

Altri elementi che caratterizzano questi tre complementi d’arredo, e più in generale tutti i nostri prodotti, sono l’adattabilità, la multifunzionalità ma soprattutto il fattore personalizzazione. Grazie alla scelta fra la finitura in titanio, ghisa o nero, l’aspetto finale di Giostra-C dipenderà soprattutto da te e dai tuoi gusti personali. Le sue mensole, che siano in legno o alluminio, doneranno all’ambiente che desideri arredare, un tocco di stile e di eleganza.

Tuttavia come ho già scritto sopra, organizzare bene gli spazi è una missione molto difficile. Un problema ricorrente quando si arreda infatti, è quello delle misure, poiché in fondo ogni casa è unica e mai uguale ad un’altra, proprio come noi. Proprio per questo, per non scontentare nessuno, abbiamo progettato Giostra-C sulla base di un altro importante fattore: la modularità. Non dovrai più preoccuparti di far spazio nella stanza per poter inserirci la libreria che hai sempre sognato, perché sarà Giostra-C ad adattarsi ai tuoi spazi nel modo che più preferisci. Versatile e facilmente componibile, questa libreria accontenterà proprio tutti. Che tu sia alla ricerca di un mobile per il tuo soggiorno in stile industrial, o di una solida libreria per il tuo ufficio, o di un complemento per la tua cucina, Giostra C è la soluzione ideale.

Contatta il nostro team di esperti per richiedere un progetto su misura.
Tagged with: Progetti

Previous Post Next Post

0 Commenti

Non ci sono commenti ancora, fai il primo!

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione