Il Tavolino Join /

Come personalizzare un ambiente

Arredare un soggiorno interamente con mobili di design non è alla portata di tutti. Tuttavia questo non significa doversi accontentare di mobili in serie e avere inevitabilmente un salotto anonimo, è sufficiente scegliere un dettaglio dal guizzo creativo, un elemento originale, un colore, un tessuto particolare per fare la differenza.

Il tavolino Join è quel complemento d'arredo che può caratterizzare il tuo ambiente per 3 motivi.

La forma

Join è un tavolino composto da due elementi una base a forma di “v” e una fascia che si incastrano perfettamente. Design semplice ma estremamente funzionale, infatti la fascia è sufficientemente ampia da fungere da base di appoggio per lampade, tazze, bicchieri e altri oggetti. Contemporaneamente la base è abbastanza capiente per contenere riviste, vinili, coperte, i giochi dei bimbi e quant’altro.

Il colore

Il tavolino da salotto Join è disponibile in 10 combinazioni di colore differenti tra cui scegliere, dal rame al nero, dal verde Jungla allo zirconio. Se desideri aggiungere un tocco di colore all’arredamento puoi optare per il rame o il verde giungla se invece preferisci un elemento dalle tonalità neutre puoi valutare la finitura ghiaccio o zirconio.

La funzione

Join è multifunzionale, perfetto come coffee table e porta plaid per il soggiorno. Join è il complemento d’arredo che ti consente di rilassarti sul divano, puoi poggiare lì la tua tisana, il libro che andria leggere o la coperta per riscaldarti i piedi.

Il tavolino Join fa la sua figura anche come porta riviste per la sala d’attesa di uno studio. Posizionato lì di lato alla poltroncina, il design minimale ma la forma e il colore non banale arricchisce il salottino senza sovrastarlo.

Grazie alle dimensioni contenute e alla doppia funzione di appoggio e contenitore, Join può diventare anche un comodino per la camera da letto. Se hai una stanza spaziosa e vuoi una base di appoggio diversa dal classico comodino Join è la soluzione ideale.

Per maggiori informazioni sul prodotto Join contattaci qui.

Tagged with: Progetti

Previous Post Next Post

0 Comments

There are not comments yet. Be the first one to post one!

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published