Tower molto più di una libreria a parete /

Se la cucina è il luogo della convivialità, dove si mangia con la famiglia, si prende un caffè con un’amica e si preparano i biscotti con i più piccoli, il soggiorno è decisamente la stanza della casa dove ci dedichiamo a noi stessi. Per lo meno io, considero il living come la mia play room, dove posso fare tutto ciò che mi piace, ascoltare un vinile, leggere un libro sdraiata sul divano, bere un bicchiere di vino mentre guardo un film e persino fare gli esercizi di yoga.

Se anche tu fai come me, ti consiglio di arredare il tuo soggiorno tenendo in considerazione la funzione che andrà a svolgere. Dovrà essere accogliente, funzionale ma anche rispecchiare la vostra personalità per consentirvi di rilassavi e godervi i vostri momenti fino in fondo. La scelta dei complementi d’arredo e la disposizione dei mobili sono fondamentali e funzionali a come utilizzerete il soggiorno. Ad esempio se trascorri molto tempo sul divano puoi optare per un divano comodo e ampio, se invece sei un cultore di libri, allora la libreria a parete sarà il pezzo forte della stanza, se ami circondarti di amici e invitare i tuoi cari, potresti arredare il soggiorno con molteplici sedute magari in stili e forme diverse. 

Infine, se sei semplicemente alla ricerca di una parete attrezzata, multifunzionale e dal design moderno puoi dare uno sguardo a Tower. Una libreria a parete costituita da mensole in legno intrecciate con mensole in lamiera personalizzabile secondo le esigenze di spazio e il proprio gusto. La struttura modulare consente di sviluppare la libreria in orizzontale e in verticale e di creare composizioni potenzialmente infinite che si integrino perfettamente con il resto del soggiorno. Tower è molto più di una semplice libreria è un mobile di design che arricchisce i tuo soggiorno rendendolo unico.

Per scoprire di più su Tower visita il nostro sito e seguici su Facebook Instagram.

Tagged with: Progetti

Previous Post Next Post

0 Comments

There are not comments yet. Be the first one to post one!

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published