IO / Complemento per il bagno

IO, armonioso equilibrio tra linee rette e curve

Design essenziale e versatilità sono le caratteristiche chiave che rendono IO una soluzione di arredo bagno funzionale ed esteticamente accattivante, non solo per la casa ma anche per il mondo dell’ospitalità.
La mancanza di spazio per molte persone è un vincolo, per noi un’opportunità. IO è un sistema sospeso di contenitori e mensole progettato per arredare bagni di piccole dimensioni. Grazie al design versatile e alla modularità della struttura, IO consente di ottimizzare lo spazio mantenendo l’appeal estetico. La scelta di progettare una struttura di arredo bagno sospesa risponde anche alle esigenze di chi vuole preservare i rivestimenti del bagno da lavorazioni che possano rovinarli.

La struttura di IO è semplice ed elegante, valorizzata dall’illuminazione LED che ne disegna i contorni. Il montante verticale è dotato di una scanalatura posteriore per ospitare la strip LED e di due binari laterali per agganciare i profili orizzontali. Grazie a un innovativo sistema di aggancio, le barre orizzontali possono scorrere lungo il binario ed essere fissate all’altezza preferita. Lo specchio rotondo con illuminazione LED integrata e gli accessori in metallo (mensole, ganci e altri contenitori) completano e personalizzano la soluzione. Lo specchio è fissato alla parete con due staffe mentre gli accessori si agganciano alle barre orizzontali.
Dimensione struttura: H 170 cm L 120 cm, finitura nero.


Per maggiori informazioni su questo prodotto contatta il nostro team di esperti.

Contatti