Tray / accessori cucina

Sistema di accessori free-standing

Design Davide Anzalone & Raul Frollà

Sistema di accessori dinamico e versatile da appoggio. Tray è espressione della massima flessibilità: nello spazio, perché facilmente riposizionabile in nuovi ambienti, nel tempo, è utilizzabile in vari momenti della giornata, nelle funzioni, gli elementi che lo compongono possono essere configurabili e personalizzabili.
Il sistema di accessori Tray è composto da una base di alluminio, contraddistinta da un binario su cui scorrono i supporti in legno di faggio che fanno da base per gli accessori: porta calici, portautensili, portarotolo, mensole, portasapone. Gli accessori possono essere disposti a piacere secondo le necessità. La parte inferiore della base è dotata di gommini per aderire al piano di lavoro senza scivolare mentre sulla superficie sono presenti millerighe per poggiare altri strumenti da cucina.
Tray può essere comodamente spostato e poggiato dal piano di lavoro al tavolo e viceversa.
Tray offre molteplici possibilità di configurazione, a titolo esemplificativo sono state individuate quattro composizioni standard con base larga 90 cm e layout accessori pre-configurato. Tuttavia è possibile personalizzare le composizioni secondo le proprie esigenze.

Richiedi informazioni