Un nuovo showroom virtuale dedicato all’arredamento /

La Damiano Latini Srl è lieta di presentare il nuovo showroom virtuale, uno spazio espositivo permanente dove il visitatore può vedere i prodotti a 360°, ottenere informazioni e interagire con i modelli.

Lo showroom ospita una selezione dei prodotti Damiano Latini più iconici e di successo tra i complementi d’arredo e i sottopensili da cucina. Uno spazio in continua evoluzione progettato che si arricchirà di nuovi prodotti e funzionalità.

La realizzazione di questo nuovo progetto ci ha permesso di mostrare il prodotto in tre versioni differenti: espositiva, tecnica ed ispirazionale. Appena si arriva allo showroom si ha l’impressione di essere all’interno di una fiera, i prodotti sono esposti l’uno di fianco all’altro secondo aree tematiche e corredati di descrizione testuali e audio. Successivamente, si ha la possibilità di vedere il prodotto all’interno di un ambiente arredato, per avere un’idea di come utilizzarlo e personalizzarlo. Infine, l’aspetto tecnico, il prodotto viene estrapolato dal contesto e con un’animazione si mettono in luce le caratteristiche tecniche più rilevanti.

Il COVID-19 e i conseguenti stravolgimenti alla nostra vita sociale e lavorativa ci ha spinto a ripensare al modo in cui lavoriamo e ci rapportiamo con i nostri clienti. In un momento storico in cui ci viene chiesto di mantenere le distanze, abbiamo voluto superarle affidandoci alla tecnologia per sperimentare un nuovo modo di socialità.

Per visitare lo showroom clicca qui.

Taggato con: Progetti

Precedenti Successivi

0 Commenti

Non ci sono commenti ancora, fai il primo!

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione