Soluzioni di arredo per organizzare, suddividere e rimodulare gli spazi /

Per chi come me, è nato prima della digitalizzazione, del web, del cellulare e soprattutto nella periferia del centro Italia, è facile distinguere un prima e un dopo. Una linea netta separa la vita lenta del posto fisso, il dubbio delle attese in piazzetta, la curiosità degli incontri, dalla vita attuale che viaggia alla velocità di un messaggio WhatsApp. Quel che è certo in questa nostra società dinamica è che niente è per sempre, tutto è destinato a cambiare in eterno susseguirsi di momenti.

Sistemi modulari e personalizzabili

Damiano Latini da sempre con un occhio attento sul mondo, trae ispirazione dalla vita quotidiana per realizzare prodotti nuovi, curati nell’estetica e funzionali. Comprendendo il cambiamento epocale ha proposto soluzioni di arredo dinamiche e completamente personalizzabili, per dimensioni, composizioni e finiture. Sistemi modulari che consentono di organizzare, suddividere, rimodulare gli spazi per adattare gli ambienti ai cambiamenti dello stile di vita.

Vertical Line sistema living 

La collezione di librerie e sistemi living Vertical Line, Giostra-L e Giostra -C sono stati progettati per fornire delle soluzioni su misura, che permettano la definizione architettonica degli spazi senza dover costruire o abbattere pareti. Vertical line è un sistema modulare pavimento-soffitto disegnato per suddividere gli spazi mantenendo gli ambienti aperti e luminosi. Per chi ha bisogno di ricavarsi uno spazio più riservato per lavorare a casa o semplicemente desidera separare la sala da pranzo dal soggiorno, Vertical Line è la soluzione ideale. Personalizzabile con mensole e contenitori chiusi questo sistema living prevede anche la possibilità di integrare un pannello per agganciare la tv.

Giostra-L libreria modulare a parete

Giostra-L è la versione con ancoraggio pavimento-parete del sistema bifacciale Vertical Line, grazie alla struttura robusta e al design contemporaneo è ideale come libreria per ufficio o casa. Nella versione con illuminazione LED integrata ai traversi, la libreria Giostra-L si trasforma in un elegante sistema living modulare capace di creare un’atmosfera più intima e accogliente.

Giostra-C libreria sospesa

Completa la collezione, la libreria a parete Giostra-C, che si differenzia per la struttura sospesa a parete, perfetta come libreria per la cameretta o sistema di mensole per completare la cucina.

A seconda degli spazi puoi scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze, free standing per separare due ambienti, Giostra-L per contenere libri e faldoni, Giostra-C sospesa a parete per completare l’arredamento di una porzione di parete. Puoi anche decidere di combinare due o più strutture, tanto condividono le stesse finiture e gli stessi accessori.

Le tre soluzioni sono acquistabili online, ma per composizioni su misura puoi sempre richiedere un progetto al nostro team di esperti.

Taggato con: Progetti

Precedenti Successivi

0 Commenti

Non ci sono commenti ancora, fai il primo!

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione