La sedia Super Chair premiata con il Red Dot: Best of The Best Award

Corporate

La Super Chair disegnata da Nicholas Baker e realizzata da Damiano Latini con la direzione artistica di Antonio Lanzillo, ha ricevuto il Red Dot: Best of The Best Award, uno dei riconoscimenti più prestigiosi per il mondo del design. In questo articolo sveliamo cosa si cela dietro un prodotto pluripremiato come la Super Chair.

SUPER CHAIR | ARCHIPRODUCTS DESIGN AWARD WINNER SUSTAINABILITY

Corporate Progetti

La super Chair disegnata da Nicholas Baker per Damiano Latini conquista l'Archiproducts Design award Winner Sustainability. Un riconoscimento internazionale che mette i luce il carattere innovativo ed etico della Super Chair realizzata in polipropilene 100% riciclato e riciclabile.

DAMIANO Latini a SICAM 2023

Corporate

Il 17-20 ottobre, Damiano Latini sarà a SICAM Pordenone, il Salone internazionale dei componenti, semilavorati e accessori per l’industria del mobile. Presso lo stand C6 all’interno del Padiglione 1, Damiano Latini dedicherà lo spazio a una selezione di prodotti progettati per l’industria del mobile sia per la cucina sia per il bagno.

Damiano Latini FIND Design Fair Asia

Corporate

Damiano Latini a FIND - Design Fair Asia a Singapore, tre giorni di incontri ed emozioni, un'occasione importante per mostrare la Super Chair all'effervescente mercato del design asiatico.

SMAU MARCHE: DAMIANO LATINI RICEVE IL PREMIO INNOVAZIONE 2023

Corporate

Damiano Latini riceve il Premio Innovazione SMAU 2023 per l'utilizzo delle nuove tecnologie digitali in tutte le fasi della realizzazione e comunicazione del prodotto dalla progettazione alla realizzazione e distribuzione.

Il complemento di arredo per il bagno IO premiato agli Archiproducts Design Awards 2022

Corporate

IO, il nuovo complemento di arredo per il bagno, è stato premiato con un Archiproducts Design Award e si afferma come uno dei progetti più rivoluzionari ed innovativi di quest’anno.

I complementi d’arredo Damiano Latini in trasferta a Dubai e a New York

Corporate

Damiano Latini e i suoi complementi d'arredo in trasferta per partecipare a due fiere internazionali: la Downtown Design di Dubai e la Boutique Design di New York.

Il SICAM 2022 ritorna in presenza!

Corporate

Dal 18 al 21 ottobre si terrà a Pordenone il SICAM, fiera alla quale la Damiano Latini prenderà parte esponendo i suoi nuovi prodotti nello stand C6 al Padiglione 1.

Origini e innovazione, arriva la Venice Design Week!

Corporate

Dall’1 al 9 ottobre Damiano Latini prenderà parte alla Venice Design Week, un festival itinerante dedicato al design, in cui progettisti di tutto il mondo si riuniranno per esporre le proprie idee!

Una nuova sfida: Damiano Latini da il via alla produzione interna!

Corporate

Per noi il 2020 è stato l’inizio di un percorso di cambiamento e oggi possiamo dare il via ad una nuova pagina della nostra storia con l'avvio della produzione interna.